Parecchi campionati fermi ma quote comunque interessanti. In italia la fissa è il bassano che non può perdere ancora contatto con le prime per sistemi ampi ottime le quote del como impegnato sul campo della paganese ( probabile under ) dello spezia sul campo di una valenzana spesso traballante in casa e della sacilese che ha dimostrato di poter vincere ovunque, da segnalare anche il pescina che deve rprendersi contro un foggia non sempre all'altezza del suo blasone.
Veniamo alle nazionali dove la costa d'avorio può essere la base, togo 1x più di una certezza, in europa under tra irlanda e francia, fiduci al portogallo e anche se la slovenia è da prendere con le molle la rusia difficilmente sbaglia questi incontri 1 con l'handcap, nelle amichevoli macedonia può battere il modesto canada e over per italia e svizzera ma di solito in queste amichevoli i gol non mancano mai.
Per concludere diamo una spulciata sugli altri ncontri, in inghilterra over per il chalton, vittoria per il crew e x2 per il colosso notts county, negli incontri dell'under 21 la serbia ottima base e attenzione alla sorpresa israele
venerdì 13 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento